09. Gruppo Daimoku

daimoku_group_eyecatch
Come Usare

Nell’aprile 2020 abbiamo migliorato la funzionalità e abbiamo completamente interrotto la funzione di programmazione. D’ora in poi, se appartenete a un gruppo, potrete registrare il vostro Daimou in più gruppi contemporaneamente. Anche in questo momento, potete ora creare delle linee temporali e degli elementi di preghiera per il vostro gruppo

Questa è la funzione che si può creare gruppo e cantare insieme ad altri che si trovano nello stesso luogo o fisicamente a distanza (lo chiamiamo “Domei Shodai in giapponese”). Potete sperimentare questo Domei Daimoku in alcuni gruppi o con amici veri, tuttavia, questa app vi permette di fare questo Dome daimoku con membri SGI di tutto il mondo. Potete scrivere una descrizione del vostro gruppo, quindi se c’è qualcuno che vuole cantare il Daimoku insieme, chiunque può unirsi al vostro gruppo.

Io chiamo questa funzione in questa app, semplicemente “Gruppo Daimoku”.

Schermata Elenco gruppi Daimoku

Daimoku group list screen image

1: Ci sono due schede schermata gruppo Daimoku, “Il mio gruppo” e “Gruppo pubblico”. Il mio gruppo vi mostrerà a quali gruppi appartenete, e Public Group vi mostrerà un elenco di gruppi aperti al pubblico.

2: I gruppi Daimoku vengono visualizzati in formato scheda. È possibile vedere il nome del gruppo, l’icona del partecipante, il numero di partecipanti e il tempo totale di Daimoku nel gruppo.

3: Se non partecipate, potete partecipare toccando questo pulsante.

Daimoku group detail screen image

Ruoli e autorità

Quando un utente appartiene a un gruppo, deve avere uno dei seguenti ruoli di amministratore/partecipante, che ne determina l’autorità.

Cosa possono fare i partecipanti

  • Aggiungere e cancellare i membri
  • Pubblicare la cronologia del gruppo
  • Creare oggetti di preghiera di gruppo, ecc.

Cosa possono fare gli amministratori

Se sei un amministratore, oltre ai privilegi di partecipante di cui sopra, puoi fare quanto segue.

  • Modifica e cancellazione di gruppo (modifiche pubbliche/private, ecc.)
  • Concessione di privilegi amministrativi ai partecipanti

È possibile avere più amministratori in un gruppo. Toccando il pulsante “Gestione membri” nella schermata di dettaglio del gruppo, è possibile rimuovere un utente dal gruppo, dare loro i privilegi di amministratore e aggiungere altri membri al gruppo.

Impostazione pubblica/privata del gruppo Daimoku

Se cercate di fare lo stesso tipo di canto Daimoku con i membri del gruppo insieme con questa applicazione come avete fatto in passato, molto probabilmente sarà con meno persone.

Per esempio, se si vuole fare questo con solo 2~3 persone, ci sono alcune situazioni in cui non si può permettere ad altri utenti di aderire liberamente. In questo caso, si prega di mantenere il gruppo privato. Se lo rendete privato, non apparirà nella schermata pubblica del gruppo. I creatori del gruppo (amministratori) o i membri possono invitare i partecipanti a formare un gruppo.

Torna alla navigazione

Download for free

Related Posts