08. “Dedicado Daimoku” agli utenti

prayed_function_eyecatch
Come Usare

Questa funzione è la stessa della funzione “Dedicado Daimoku” dell’elemento di preghiera. Nel mezzo della sfida del canto, ci sono momenti in cui preghiamo più per gli altri che per noi stessi, non è vero?

Per esempio, potrebbe essere un amico locale, un compagno di scuola, un collega di lavoro o un membro del nostro distretto.

Ma ci sono situazioni in cui non conosco molto bene quelle persone, quindi non posso pregare nello specifico.

Quando ti trovi in una situazione del genere, non ti basta scrivere i loro nomi e cantare Daimoku?

E’ lo stesso anche se si usa l’app, per esempio, se si è amici nello stesso gruppo ma non ci si conosce bene, o non si condividono i loro oggetti di preghiera, quindi non si può cantare Daimoku appositamente per loro.

Ma facendo “Dedicado Daimoku” a loro, possiamo dire loro che stiamo cantando Daimoku per la loro salute o per il loro successo, anche se è solo tre volte Daimoku.

P>Penso che gli utenti che hanno ricevuto “Dedicado Daimoku” saranno contenti. Almeno io sono felice di essere “Pregato”. Questa è la funzione “Dedicado Daimoku”.

Come fare “Dedicado Daimoku” agli utenti

Ci sono tre modi principali per “Dedicado Daimoku” per gli utenti. È possibile farlo dalla lista “Currently Chanting User”, dalla lista degli amici o dalla schermata dei dettagli dell’utente.

Molto semplice, basta toccare il “Dedicado Daimoku”.

“Dedicado Daimoku” dalla lista degli amici

Friend list screen image

Dalla schermata dell’elenco Amici, toccare l’icona “Dedicado Daimoku” alla destra dell’utente.

Torna alla navigazione

Download for free

Related Posts